Come rivedere fiction Rai
Se sei un appassionato di fiction Rai, ma hai perso l’ultima puntata della tua serie preferita, non preoccuparti! Esistono diversi modi per rivedere le fiction Rai, sia in diretta che in differita. In questo tutorial, ti mostrerò come fare.
Opzione 1: RaiPlay
La prima opzione per rivedere le fiction Rai è RaiPlay, la piattaforma di streaming ufficiale della Rai. Per accedere a RaiPlay, devi registrarti gratuitamente sul sito web o sull’applicazione mobile.
Una volta registrato, puoi cercare la fiction che vuoi rivedere e guardare gli episodi in streaming. Inoltre, RaiPlay offre anche la possibilità di scaricare gli episodi per guardarli offline.
Opzione 2: Rai Replay
Se preferisci guardare le fiction Rai in TV, puoi utilizzare Rai Replay. Questo servizio ti consente di rivedere le puntate delle fiction Rai che sono state trasmesse nelle ultime 24 ore.
Per accedere a Rai Replay, devi premere il tasto “Replay” sul tuo telecomando mentre guardi la Rai. In questo modo, potrai accedere alla lista delle fiction disponibili e scegliere quella che vuoi rivedere.
Opzione 3: Rai Storia
Se sei un appassionato di fiction Rai più vecchie, puoi utilizzare Rai Storia. Questo canale televisivo trasmette le fiction Rai degli anni ‘70, ‘80 e ‘90.
Per accedere a Rai Storia, devi cercare il canale sul tuo televisore o sulla tua piattaforma di streaming preferita. In questo modo, potrai rivedere le fiction Rai che hai amato in passato.
Conclusioni
In questo tutorial, ti ho mostrato tre modi per rivedere le fiction Rai. Puoi utilizzare RaiPlay per guardare le fiction in streaming, Rai Replay per rivedere le puntate trasmesse nelle ultime 24 ore e Rai Storia per rivedere le fiction degli anni passati.
Scegli l’opzione che preferisci e goditi le tue fiction Rai preferite!
Scrivici se hai notato qualcosa che può essere migliorato
Condividi questo articolo se ti piace.