Come fare stampa unione
![Come fare stampa unione](/img/post/tutorial/come%20fare%20stampa%20unione.webp)
Salvare un documento Word in formato PDF è un’operazione molto semplice e utile per condividere il file con altre persone senza rischiare di modificare il contenuto. In questo tutorial vedremo come fare.
Apri il documento Word che desideri salvare in formato PDF.
Nella barra degli strumenti in alto, fai clic su “File”.
Nel menu a sinistra, seleziona “Esporta”.
Nella finestra di esportazione, seleziona “Crea documento PDF/XPS”.
Scegli la posizione in cui desideri salvare il file PDF e assegna un nome al documento.
Fai clic su “Pubblica” per salvare il documento Word in formato PDF.
Apri il file PDF per verificare che il contenuto sia stato salvato correttamente.
Salvare un documento Word in formato PDF è un’operazione molto semplice e veloce. Seguendo questi semplici passaggi, potrai condividere il tuo documento con altre persone senza rischiare di modificare il contenuto.
Scrivici se hai notato qualcosa che può essere migliorato
Condividi questo articolo se ti piace.