Come Usare Twitter su Android Guida Completa

Se sei un utente attivo su Facebook, probabilmente hai già partecipato a diversi gruppi. Tuttavia, potresti conoscere qualcuno che potrebbe essere interessato a un gruppo specifico, ma non sa come trovarlo. In questo tutorial, ti mostrerò come suggerire un gruppo su Facebook.
Prima di poter suggerire un gruppo, devi trovarlo. Puoi farlo in diversi modi:
Una volta trovato il gruppo, accedici. Puoi farlo cliccando sul nome del gruppo nella barra laterale sinistra di Facebook o tramite la ricerca.
Una volta all’interno del gruppo, cerca il pulsante “Suggerisci a un amico” o “Invita amici” (potrebbe essere posizionato in diversi punti a seconda della versione di Facebook che stai utilizzando). Clicca su questo pulsante e seleziona la persona o le persone a cui vuoi suggerire il gruppo.
Dopo aver selezionato le persone a cui vuoi suggerire il gruppo, clicca sul pulsante “Invia inviti” o “Invia suggerimento”. Facebook invierà un messaggio alle persone selezionate con il tuo invito.
Se vuoi condividere il gruppo con un pubblico più ampio, puoi farlo condividendo il link del gruppo sulla tua bacheca o su altre pagine o gruppi di Facebook. Per fare ciò, vai alla pagina del gruppo e clicca sul pulsante “Condividi” sotto la foto di copertina. Seleziona dove vuoi condividere il link e aggiungi una breve descrizione se lo desideri.
Suggerire un gruppo su Facebook è un modo semplice per far conoscere a qualcuno un’opportunità di connessione e condivisione. Segui questi semplici passaggi per suggerire un gruppo a un amico o condividerlo con un pubblico più ampio.
Scrivici se hai notato qualcosa che può essere migliorato
Condividi questo articolo se ti piace.