Come vedere Piano di Accumulo Poste
Il Piano di Accumulo Poste è un servizio offerto da Poste Italiane che consente di investire somme di denaro a partire da 50 euro, con la possibilità di scegliere la durata del piano e la modalità di pagamento. In questo tutorial vedremo come vedere il nostro Piano di Accumulo Poste.
Prerequisiti
Per accedere al servizio online di Poste Italiane, è necessario avere un account Postepay o una carta di credito Visa o Mastercard registrata.
Passo 1
Accediamo al sito web di Poste Italiane all’indirizzo https://www.poste.it/ e clicchiamo sulla sezione “Area personale”.
Passo 2
Inseriamo le nostre credenziali di accesso e clicchiamo su “Accedi”.
Passo 3
Una volta effettuato l’accesso, clicchiamo sulla sezione “Conti e carte” e successivamente su “Piano di Accumulo Poste”.
Passo 4
Nella pagina del Piano di Accumulo Poste possiamo vedere tutte le informazioni relative al nostro piano, come la durata, la modalità di pagamento e il tasso di interesse.
Passo 5
Cliccando su “Movimenti” possiamo vedere tutti i movimenti effettuati sul nostro Piano di Accumulo Poste, come i versamenti e le liquidazioni.
Passo 6
Infine, se vogliamo effettuare operazioni sul nostro Piano di Accumulo Poste, clicchiamo su “Operazioni disponibili” e selezioniamo l’operazione che vogliamo effettuare.
Conclusioni
Vedere il nostro Piano di Accumulo Poste è semplice e veloce grazie alla sezione “Conti e carte” del sito web di Poste Italiane. Con pochi clic possiamo visualizzare tutti i dettagli del nostro piano e effettuare le operazioni che desideriamo.
Scrivici se hai notato qualcosa che può essere migliorato
Condividi questo articolo se ti piace.